23 Dicembre 2023

Palmese, Nicola Dionisio sarà il nuovo Direttore Sportivo: le ultime

Accettate le dimissioni rassegnate dall'ormai ex ds Renato Maiorano

Nicola Dionisio sarà il nuovo Direttore Sportivo della Palmese. Il nuovo ds aveva rinunciato anche ad alcune proposte dalla Serie C. Un innesto importante per il club, con Dionisio che in carriera ha vinto in piazze blasonate come Cavese, Avellino, Brindisi e Taranto.

Palmese, saluta l’allenatore Pietropinto: “Per sempre uno di noi”

Nuovo direttore sportivo ma non solo. Nelle ultime ore di oggi (23 dicembre), la Pianese comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore Mario Pietropinto. Di seguito il comunicato diramato sui propri profili social.

Consolata

La U.S. Palmese comunica di aver accettato le dimissioni rassegnate da mister Mario Pietropinto. Mister Pietropinto rappresenta la storia passata e presente della Palmese e resterà sempre un tifoso, cittadino e palmese vero. A Pietropinto va infinita gratitudine per le splendide pagine di storia scritta” conclude la nota diramata dal club: “PIETROPINTO PER SEMPRE UNO DI NOI”.

Consolata

Pianese, tesserato Puntoriere: il comunicato

Pianese che oggi (23 dicembre) ha scelto il nuovo direttore sportivo. Nelle scorse ore però ha anche comunicato il tesseramento di Francesco Puntoriere. La nota del club: “La U.S. Palmese comunica di aver concluso con successo le operazioni di tesseramento del calciatore Francesco Puntoriere. L’attaccante calabrese, cugino del nostro bomber Marco, porta in dote la sua esperienza che dopo l’esordio B a Chiavari, prende la direzione di Catanzaro prima e Francavilla dopo, prosegue poi la carriera a Lavello in D e per questa prima parte di stagione a Gravina”.

Calciatore sviene Under 19

“Francesco è un rinforzo di valore fortemente voluto dalla società, a Puntoriere il consueto in bocca al lupo, onora la maglia e la città”.

Pianese, ufficiale l’addio di Renato Maiorano

L’ormai ex direttore sportivo della Pianese Renato Maiorano ha rassegnato le proprie dimissioni. Di seguito il comunicato: “La U.S. Palmese 1914 comunica di aver accettato le dimissioni rassegnate dal Direttore Sportivo Renato Maiorano.
A Maiorano va profonda riconoscenza per quanto fatto in questi 27 mesi, persona umile ed onesta, artefice di due annate straordinarie, quella del 2021/22 culminata con la vittoria del campionato e del triangolare promozione e quella passata, la prima del ritorno in serie D”.

“Le sue intuizioni hanno portato in rossonero tanti giocatori importanti e per questo facciamo a Maiorano un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. Grazie Direttore”.