2 Luglio 2022

Paganese, annunciata la conferenza stampa in merito alle ‘drammatiche sorti del club’

L'evento avrà luogo presso la Sala "Tommaso Maria Fusco" dell’Auditorium di Pagani

Paganese

E’ una situazione davvero molto delicata quella che la Paganese e i suoi tifosi stanno vivendo nelle ultime settimane. Dopo la retrocessione in Serie D e la vendita della società da parte del Presidente Raffaele Trapani, poco fa è stata diramata la data in cui verrà svolta la conferenza stampa in merito alle, come recita il comunicato, “drammatiche sorti della Paganese”.

Paganese, la data della conferenza stampa

E’ stata individuata nella giornata di lunedì 4 luglio la data in cui poter svolgere la conferenza stampa. Alle ore 20:00 infatti , presso la Sala Tommaso Maria Fusco dell’Auditorium di Pagani, avrà inzio la conferenza stampa. All’evento interverranno diversi organi di rilievo per la piazza, a partire dal Sindaco di Pagani Raffaele Maria De Prisco.

Oltre a lui, prenderanno parte alla conferenza anche il Presidente della Paganese Raffaele Trapani e il Presidente Onorario Not. Aniello Calabrese.

Paganese, la retrocessione

Le “drammatiche sorti” che recita il comunicato, sono certamente legate anche, e non solo, ai risultati sportivi. La Paganese infatti, complice i risultati altalenati raggiunti nel corso della stagione , a fine campionato si trova costretta a partecipare ai Playout.

L’avversario da superare è la Fidelis Andria. L’andata finisce 1-0 per la Paganese, mentre il ritorno ha si lo stesso risultato, ma in favore degli ospiti. Il miglior posizionamento in classifica da parte della Fidelis Andira però, condanna la Paganese del presidente Trapani alla retrocessione in Serie D.

Il comunciato ufficiale

Di seguito il comunciato del club: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica agli sportivi, all’intera cittadinanza e a tutti gli organi di informazione, che Lunedì 4 Luglio alle ore 20:00 presso la Sala Tommaso Maria Fusco dell’Auditorium di Pagani si terrà una conferenza stampa sulle drammatiche sorti della Paganese Calcio. Interverranno il Sindaco di Pagani Raffaele Maria De Prisco, il Presidente della Paganese Raffaele Trapani e il Presidente Onorario Not. Aniello Calabrese. La classe imprenditoriale, la cittadinanza e gli organi di informazione sono invitati a partecipare. La Conferenza Stampa verrà trasmessa in Diretta streaming sulla Pagina Facebook Ufficiale della Paganese Calcio in collaborazione con Radio Base.

A cura di Davide Balestra