21 Maggio 2023

Paganese-Casertana in streaming e in tv, dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Paganese-Casertana, match valevole per la finale playoff del girone G di Serie D

Paganese-Rotonda streaming tv

Paganese-Casertana, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Manca sempre meno alla finale playoff del girone G di Serie D. Quest’anno le due contendenti saranno Paganese e Casertana che domenica 21 maggio a partire dalle 16:00, allo stadio Marcello Torre di Pagani, si daranno battaglia. La gara, come diramato nelle scorse ore, verrà disputata a porte chiuse.

Paganese-Casertana, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming e in tv la sfida tra Paganese Casertana? La gara, in programma domenica 21 maggio a partire dalle ore 16:00, sarà visibile gratuitamente sulla pagina Facebook della Paganese.  Inoltre potrete seguire la diretta della finale playoff del girone G di Serie D tramite la cronaca testuale su seried24.com.

Casertana

Paganese-Casertana, come arrivano le due squadre

La finale è una partita a sé. Paganese e Casertana faranno di tutto per portarsi a casa la vittoria. Gli ospit sono reduci dal 3-3 con l’Arzechena. Dopo 120′ al cardiopalma, infatti, la squadra di Cangelosi è riuscita a straccare il pass per la finale. Lo stesso allenatore, al termine della gara, l’ha definita una “partita di calcio vera! Quando giochiamo con questa intensità e voglia è difficile metterci sotto”.

cangelosi casertana

La Paganese è invece reduce da una vittoria con la Lupa Frascati. I padroni di casa, infatti, si sono guadagnati la finale grazie ad una rocambolesca vittoria per 3-2. Non prenderà parte alla gara di domenica Giuseppe Esposito. Il calciatore, infatti, ha rimediato un cartellino rosso proprio nella semifinale. L’arbitro designato è il signor Carlo Virgilio della sezione AIA di Agrigento. Gli assistenti saranno Marco Roncari della sezione di Vicenza e Antonio Giangregorio di Padova.

serie d girone g

Dopo la comunicazione arrivata nel pomeriggio, quindi, non resta solo che attendere domenica 21 maggio. Paganese e Casertana si giocano il tutto per tutto, in una finale tra due squadre che hanno poco a che vedere con la D.