7 Aprile 2023

Ostiamare, diversi giovani in prova all’Hellas Verona

Un club di Serie A sui giovanissimi talenti made in Lazio

Ostiamare Hellas Verona

L’Ostiamare continua a mandare diversi giovani in prestito in Serie A, questa volta all’Hellas Verona. Veneti che hanno attenzionato i migliori talenti del settore giovanile del club alle porte di Roma. Inseriti nel Girone E di Serie D, i laziali stanno faticando dopo l’ottima stagione disputata nello scorso anno. Tanta però la soddisfazione in ambito giovanile con le squadre professionistiche molto interessate ai ragazzi biancoviola.

Ostiamare, ecco i giovani attenzionati dall’Hellas Verona

L’Hellas Verona si è piombato su diversi ragazzi del settore giovanile dell’Ostiamare, club di Serie D. Sono stati ben sette i giocatori che hanno partecipato ad un raduno organizzato dai veneti. Della categoria Under 16 sono stati chiamati in causa Damiano Caporuscio, Giacomo Ferrara, Massimo Marrali e Lorenzo Calabrese. Per l’Under 14 invece in campo i classe 2009 Flavio Milanesi, Christian De Riggi e Matteo Cucina.

Ostiamare Hellas Verona

La regione Lazio e la Serie D si rivela sempre più importante per la crescita dei giovani e il definitivo salto tra i professionisti.

La stagione del club laziale

Con trentaquattro punti conquistati in trenta partite, l’Ostiamare è all’undicesimo posto in classifica nel Girone E di Serie D. Solo uno il punto di vantaggio dalla zona playout e quattro dalla retrocessione diretta. Ultime partita della stagione decisive per i laziali che devono lottare per salvarsi dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno.

Con ventitre reti segnate, il club romano è il peggior attacco del girone. Roberti, Milani e Santarpia i migliori marcatori con quattro gol a testa. Ostiamare in cerca della vittoria dopo quattro pareggi consecutivi. Nella prossima giornata i biancoviola affronteranno all’Anco Marzio una delle squadre più in forma, il Poggibonsi.