8 Febbraio 2022

Ostiamare, esonerato Gardini: fatali le due sconfitte di fila

La squadra è stata affidata all'allenatore in seconda Mastrodonato

Dopo la seconda sconfitta consecutiva l’Ostiamare ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Aldo Gardini. Fatali le due sconfitte consecutive rispettivamente contro Albalonga e Giugliano. La società ha comunicato che preparazione in vista della gara contro il Real Monterotondo è affidata all’allenatore in seconda Quintiliano Mastrodonato.

Ostiamare
Ostiamare

L’Ostiamare attualmente è al sesto posto in classifica con 29 punti conquistati in diciotto partite con ancora la gara contro la Nuova Florida da disputare. Con Gardini i laziali hanno collezionato otto vittorie – di cui sei fuori casa – cinque pareggi e altrettanti k.o. L’oramai ex allenatore aveva una media di 1,61 punti a partita secondo le stime di “transfermarkt”. Sono 24 le reti messe a segno e 14 quelle incassate.

Il comunicato ufficiale dell’Ostiamare

L’Ostiamare comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra il Sig. Aldo Gardini.La Società ringrazia il mister per il lavoro svolto in questi mesi, sempre con impegno e abnegazione.Il club augura al tecnico le migliori fortune professionali per il proseguo della sua carriera.La preparazione, in vista della gara contro il Real Monterotondo Scalo, è stata affidata all’allenatore in seconda Quintiliano Mastrodonato”.