24 Dicembre 2023

La nuova Reggina parteciperà al bando per Sant’Agata: i dettagli

Il club Manager Praticò annuncia l'interesse del club a parteicpare al bando per la concessione del complesso

Nuova Reggina, ecco il futuro del Sant’Agata, Tramite la voce del club manager LFA Reggio Calabria ha annunciato che parteciperà al bando per la concessione del Centro Sportivo San’Agata che durerà sei mesi.

Giuseppe Pratico'

Nuova Reggina, le parole di Praticò sul Sant’Agata

Praticò, club manager LFA Reggio Calabria, ha annunciato che la società invierà la documentazione necessaria per partecipare al bando comunale della concessione semestrale del Sant’Agata. Dopo le due proroghe già concesse alla nuova Reggina lo stadio di proprietà del comune di Reggio Calabria è rimasto inutilizzato per circa un anno e ora il club punta a riprendersi il vecchio centro sportivo tramite il bando. Questo, però, rimarrà comunque di proprietà del comune.

Reggio Calabria, il momento della squadra

Dopo un inizio di campionato non esaltante la nuova Reggina chiude l’anno nel migliore dei modi: quattro vittorie consecutive e quarto posto in classifica. Alla fine del girone di andata Reggio Calabria si trova in piena zona playoff inseguendo l’obiettivo promozione in Serie C.

Reggina

32 punti e seconda migliore difesa del girone I, con 8 reti subite rimane dietro solo il Trapani primo in classifica con 5. L’attacco invece è quello che è venuto a mancare nella prima parte di campionato, solo 18 reti in 17 partite. A guidare il reparto offessivo infatti è un centrocampista: Antonino Barillà con 3 gol.