29 Gennaio 2024

Nuova Reggina-Portici in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Nuova Reggina e Portici, valevole per la venticinquesima giornata del girone I di Serie D

reggina gioiese dove vedere tv streaming

Nuova Reggina-Portici, dove vedere la partita in diretta tv e streaming– Tutto pronto per la sfida infrasettimanale tra Nuova Reggina e Portici. Da una parte gli amaranto, quarti in classifica, vogliono approfittare del momento buio del Portici e portare a casa altri tre punti.

Dall’altra parte invece gli ospiti cercano il riscatto. La vittoria manca infatti da ben sei giornate. Un 2024 da incubo per i biancazzurri che occupano ora il quindicesimo posto nel girone I. Ma nulla è scontato e tutto potrebbe accadere. Dunque mercoledì 31 gennaio occhi aperti su Nuova Reggina-Portici.

Nuova Reggina-Portici, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nuova Reggina e Portici? La gara – in programma mercoledì 31 gennaio alle 14.30 – non sarà visibile in diretta tv.

Reggina

E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro. Inoltre noi di SerieD24.com saremo sul posto a seguire il match. Sarà dunque possibile avere aggiornamenti in tempo reale attraverso la diretta testuale sul nostro sito.

Come arrivano le due squadre

Da una parte i padroni di casa che occupano il quarto posto in classifica. Segue un grande entusiasmo in città nonostante i risultati degli ultimi due match. Prima un pareggio con il San Luca e poi la sconfitta contro il Siracusa. Gli amaranto hanno voglia di tornare a vincere e cercheranno di sfruttare il momento buio del Portici, quindicesimo in classifica.

portici

Dall’altra parte però non si sa mai cosa può accadere. Gli ospiti infatti cercheranno il riscatto per trovare la luce in fondo al tunnel. L’ultima vittoria dei biancazzurri è infatti datata 20 dicembre, nella sfida casalinga con l’Akragas. Tutto può succedere e noi di SerieD24.com ve lo racconteremo in diretta. Appuntamento fissato per mercoledì 31 gennaio allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria.