13 Novembre 2022

Nuova Florida, ufficiale l’esonero dell’allenatore Alessandro Del Grosso

Decisiva la sconfitta contro il Pineto

nuova florida

Il Nuova Florida ha ufficializzato l’esonero di Alessandro Del Grosso. Decisiva la sconfitta contro il Pineto, maturata fuori casa con il risultato di 3-0. La squadra si trova, infatti, al decimo posto del girone F di Serie D e in questa prima parte di campionato non ha rispettato le iniziative di inizio stagione. A comunicarlo è lo stesso club tramite i propri canali ufficiali.

Nuova Florida

Come accennato in precedenza, la formazione biancorossa è ancorata al decimo posto con 15 punti raccolti in 11 gare fin qui disputate. Un cammino figlio di 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con un bottino di 12 reti siglate e ben 18, invece, quelle subite.

Il comunicato del Nuova Florida, che esonera Alessandro Del Grosso

La società biancorossa ha dunque preso la sua decisione e ha comunicato attraverso i propri canali l’esonero dell’ormai ex allenatore Del Grosso. La stessa società ci tiene a ringraziare l’operato di Del Grosso e sottolinea nel comunicato che la decisione è avvenuta di comune accordo. “Il Nuova Florida comunica ufficialmente che, di comune accordo, si sono divise le strade con mister Alessandro Del Grosso che non è più quindi l’allenatore della prima squadra“.

nuova florida
Fonte Foto: pagina Facebook Nuova Florida (foto Francesco Cenci)

Infine, la nota conclude: “La Società ci tiene a fare un grande in bocca al lupo al tecnico per il futuro calcistico augurandogli le migliori fortune umane e professionali“.