29 Maggio 2023

Nuova Florida, il club smentisce la cessione del titolo: “Già al lavoro per il futuro”

Con una nota ufficiale, la società smentisce la cessione del titolo: "Voci totalmente false"

nuova florida scorsini

Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la società del Nuova Florida ha fatto chiarezza in merito alla possibile cessione del titolo. Come spiegato dal club biancorosso, la società “smentisce fermamente le notizie circolate negli ultimi giorni riguardanti la cessione del proprio titolo sportivo”.

In seguito, il club ha anche dichiarato di essere già al lavoro per programmare nel migliore dei modi la prossima stagione.

Il comunicato del club

Con una nota sui propri canali ufficiali, il Nuova Florida ha smentito le voci su una possibile vendita del titolo sportivo. Di seguito, il comunicato della società biancorossa, che ha appena concluso il prorpio campionato di Serie D.

La Società smentisce fermamente le notizie circolate negli ultimi giorni riguardanti la cessione del proprio titolo sportivo” – ha annunciato il club biancorosso, impegnato nel campionato di Serie D. “Nello specifico – prosegue la nota della società comunica che le notizie riguardanti il raggiungimento di un accordo per la cessione del titolo sportivo sono false“.

Nuova Florida

“Attualmente la Società è già al lavoro per programmare nel migliore dei modi la prossima stagione sportiva”. Poi, conclude la società: “Si invitano i tifosi e gli addetti ai lavori a far fede alle comunicazioni che la Società rilascia tramite i propri canali ufficiali”.