7 Dicembre 2022

Nola, ufficiale l’addio del vice presidente Bencivenga. Il comunicato

Ufficiale l'addio di Bencivenga con il Nola. L'ex vicepresidente spiega i motivi

Un forte scossone in casa Nola. Infatti dalla giornata odierna, mercoledì 7 dicembre, Paolo Bencivenga non sarà più il vice presidente del club. Ad annunciarlo è proprio la società stessa tramite un comunicato diramato sui canali social ufficiali.

Nola, ufficiale l’addio di Paolo Bencivenga. Il comunicato

Il Nola, che in campionato non se la sta passando alla grande, ha oggi comunicato che Paolo Bencivenga non sarà più il vice presidente del club. La decisione, come si legge dalla nota ufficiale, è stata presa in comune accordo, ed i bianconeri nelle prossime settimane annunceranno il suo sostituto. Di seguito il comunicato diffuso dal club campano nei suoi canali social ufficiali.

Il Nola 1925 comunica che a partire da oggi, mercoledi 7 dicembre, Paolo Bencivenga non ricoprirà più il ruolo di vice presidente della società bianconera. La decisione maturata nelle ultime settimane è stata presa d’accordo con la proprietà che, nel ringraziare Bencivenga per la passione e i sacrifici profusi per la causa del Nola, ufficializzerà nelle prossime settimane il nuovo assetto societario“.

Nola, vicepresidente Paolo Bencivenga (facebook Nola)

Bencivenga: “Purtroppo dovrò lasciare il club. Grazie di tutto Nola”

Una decisione dolorosa ma dovuta per Paolo Bencivenga. Quest’ultimo è sempre stato un tifoso del Nola, ma ora dovrà lasciare il club da vicepresidente. Nella nota, Bencivenga ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali. “Da qualche settimana ormai non sono più presente come prima al fianco della squadra se non in occasione delle partite vissute però da tifoso – ha dichiarato Paolo Bencivenga – Purtroppo, e mio malgrado, è giunto il tempo di rimettere la nomina di vice presidente della società nelle mani del presidente Nappi, a cui sarò sempre grato per avermi ridato la possibilità di vivere per quasi un anno un sogno per il quale ho dato tutto me stesso cercando di trasferire valori e passione per questi colori che in me non svaniranno mai“.

Nola Paganese giudice sportivo

Poi Bencivenga spiega le motivazioni dell’addio: “È un atto che la mia coscienza mi detta di fare, non sentendo più la fiducia da parte di tutti ed avendo troppo rispetto per il ruolo ricoperto ed il suo significato, non voglio che la mia figura possa risultare destabilizzante e deleteria per la società e quindi per il bene del Nola che è sempre l’unica cosa che conta. Vi abbraccio e sempre Forza Nola”.