28 Novembre 2022

Nola, è addio con Domenico Maggio: le probabili destinazioni

Domenico Maggio, attaccante del Nola classe 1990, sarebbe ad un passo dall'addio al club, tre club di Serie D in lizza

Cambia squadra Domenico Maggio. L’attuale attaccante del Nola, infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, è in procinto di risolvere il contratto, per andare a giocare in un altro club di Serie D. In lizza ci sarebbero due club campani e uno pugliese

Domenico Maggio e l’addio al Nola, la situazione

L’attaccante, classe 1990, ex Aversa, Gelbison, Portici, Francavilla e Polisportiva Santa Maria, finora ha giocato 13 partite con la maglia del Nola, nel girone G di Serie D, segnando 5 reti e mettendo a referto 2 assist

E’ sempre partito nella formazione titolare e l’ultimo gol segnato risale al 6 novembre scorso, con l’unica rete di nolani nella sfida persa per 4-1 contro la Sarrabus Ogliastra. Il Nola attualmente è al penultimo posto del girone G di Serie D con 11 punti: forse la posizione di classifica sta spingendo Maggio a cambiare aria già dal mercato di dicembre.

Nola paganese giudice sportivo

Quale sarà la nuova squadra di Domenico Maggio?

Su di lui, infatti, ci sarebbero le attenzioni di tre club di Serie D, ovvero la Paganese, il Sorrento e il Barletta. Paganese e Sorrento condividono il girone G con il Nola, ma la squadra di Pagani è terza, mentre il Sorrento è primo della classe. Gli azzurrostellati, in particolare, cercano un attaccante per sostituire il partente Pozzebon ed il pressing societario è forte, con il calciatore che gradisce la destinazione.

Barletta

Il Barletta, invece, è secondo nel girone H di Serie D e cerca una punta al posto di Pignataro, che ha già annunciato di lasciare il club. Nelle prossime ore, Domenico Maggio sceglierà la sua prossima destinazione, anche se la Paganese sembra fortemente in vantaggio. Per la firma, si dovrà attendere il 1° dicembre, data di apertura del mercato.