6 Maggio 2022

Nocerina, si pensa a Zavettieri come responsabile dell’area tecnica

La società aveva previsto per l'ex allenatore del Catanzaro il ruolo di vice di Sannino

Nocerina

Occhi puntati sul prossimo futuro in casa Nocerina per creare una squadra all’altezza che possa lottare per obiettivi importanti. Dopo la sconfitta rimediata nella 35° giornata del girone H contro l’Altamura per 2-1 i molossi restano quinti a quota 52 punti ma in coabitazione con il Gravina. Ecco perché sarà fondamentale non commettere più passi falsi nelle ultime tre tornate del campionato. Mariglianese, Casarano e Bitonto: sono queste le prossime avversarie della Nocerina per conquistare un posto nei playoff.

Nocerina

Su SerieD24 abbiamo seguito ampiamente ciò che è accaduto nelle ultime settimane a Nocera. Si è partiti dall’esonero di Cavallaro, la scelta di Spica come traghettatore fino alla conclusione delle ostilità e poi alla scelta di Sannino per la prossima annata. Avendo selezionato un manager così esperto, la Nocerina punta a ritornare nel più breve tempo possibile nel calcio che conta. Sannino attualmente non ha ancora firmato il contratto con i rossoneri ma lo farà a breve. Dovrebbe arrivare in città nei prossimi giorni per mettere nero su bianco il tutto.

La novità in casa Nocerina è Zavettieri responsabile dell’area tecnica

Inizialmente, come vi avevamo raccontato sul nostro sito, come vice di Sannino la società aveva pensato a Nunzio Zavattieri. Anch’egli è merce rara per la serie D visto il suo curriculum: Catanzaro, Bari, Adelaide United e Juve Stabia per citare alcune formazioni. Ma nelle ultime settimane i vertici della Nocerina hanno cambiato i loro piani. Infatti per Zavettieri si starebbe pensando al ruolo di responsabile dell’area tecnica.

Nocerina

Al fine di calarsi fin da subito nella nuova realtà l’ex allenatore del Catanzaro è a Nocera già da una settimana e avrebbe assistito a qualche allenamento della squadra. Vista l’intenzione di far firmare il contratto a Sannino a breve, quasi sicuramente ritornerà in Italia il Presidente Natale proprio per portare a termine tali impegni. Intanto si starebbe già lavorando in chiave mercato per fornire allo staff tecnico una rosa eccellente per dominare in serie D. L’idea sarebbe quella anche di importare qualche talento addirittura dagli Stati Uniti.