15 Dicembre 2023

Nocerina, ufficiale l’arrivo di Federico Cardella: il comunicato

L'attuale capocannoniere, Federico Cardella, sarà un nuovo giocatore della Nocerina

Come già anticipato dalla nostra redazione di SerieD24.com, l’attaccante Federico Cardella è un nuovo calciatore della Nocerina. L’attuale capocannoniere del girone G di Serie D è stato ufficializzato dal club rossonero: “Federico Cardella è ufficialmente un calciatore della Nocerina. L’attaccante è attualmente il capocannoniere del Girone G della Serie D. Con la maglia dell’Ostia Mare ha realizzato nove reti in 12 partite. Romano, 29 anni, piede sinistro, è un attaccante centrale. Ha giocato con Sambenedetese, Ladispoli, Pineto, Cynthialbalonga e Latina“.

Cardella Nocerina

Nocerina, le statistiche di Federico Cardella

La Nocerina ha acquisito le prestazioni dell’attaccante Federico Cardella, il capocannoniere del girone G del campionato di Serie D giocherà con la maglia rossonera. Quest’ultimo ha siglato ben 9 gol in 12 partite con l’Ostia Mare, mentre in Coppa Serie D ha segnato 2 gol in 2 partite. Il classe ’94, inoltre, nella sua carriera ha giocato con le maglie di Sambenedettese, Ladispoli e Albalonga.

Serie D campionato

A San Benedetto del Tronto ha concluso con 16 gol e 6 assist in 45 partite stagionali giocate. La tifoseria della Nocerina è contenta di questo nuovo arrivo e spera che la squadra possa ritrovare il giusto entusiasmo per risalire la classifica e raggiungere l’obiettivo prefissato. I rossoneri sono attualmente al settimo posto con 22 punti.