25 Aprile 2022

Nocerina: sarà Spica il nuovo allenatore, ma Sannino rimane nel mirino

La Nocerina ha deciso, il post Cavallaro verrà affidato ad Agostino Spica. L’ex allenatore tra le altre dell’Avellino ha incontrato la società nel pomeriggio ed è stato trovato l’accordo. Ora manca solamente l’annuncio ufficiale della società.

Nocerina, per la panchina arriva Spica

Nei progetti della Nocerina c’è di tenere Spica fino al termine della stagione. L’allenatore per ora quindi sarà il traghettatore fino alla fine del campionato e poi si vedrà. Intanto lui si giocherà le sue carte sulla panchina rossonera per provare magari a convincere la società a confermarlo.

Nella testa del club, però, rimane il nome di Sannino. L’ex di Varese, Palermo e Siena (tra le varie) è la priorità per i rossoneri per la prossima stagione. Dopo i primi contatti, quindi, potrebbero essercene altri in futuro. L’idea quindi è quella di puntare su un nome molto importante per riportare Nocera e la Nocerina in Serie C così da salutare la Serie D.

Intanto in rossonero approda Spica, dopo che con Cavallaro c’è stata la separazione in seguito alla sconfitta contro la Virtus Matina. L’allenatore a breve verrà ufficializzato dal club e poi inizierà a lavorare con il gruppo per questo finale di stagione. Sannino al momento è una suggestione per il futuro.