14 Dicembre 2021

Nocerina, possibili cambiamenti nella proprietà: nuova cordata interessata?

Una cordata italo-americana pare interessata all'acquisizione della Nocerina. Al momento però l'intesa tra le parti pare lontana.

Possibili grandi novità in casa Nocerina. Pare infatti che, nei giorni scorsi, sia arrivata una manifestazione d’interesse da parte di una cordata di un gruppo di imprenditori italo americani al Comune di Nocera Inferiore.

Ci sarebbe anche già stato un primo incontro tra un rappresentante del gruppo e la società molossa, ma al momento l’intesa tra le parti sembra lontana. Nel frattempo cresce la tensione nella squadra. Sembra infatti che i giocatori abbiano chiesto garanzie sul futuro e oggi dovrebbe essere previsto confronto tra la squadra e il presidente Maiorino.

La stagione della Nocerina

In queste prime 16 giornate di campionato, nonostante i diversi i problemi, i rossoneri hanno totalizzato 27 punti e si trovano insieme al Lavello e al Fasano, in piena lotta playoff. Dopo la pesante sconfitta per 6-1 proprio contro il Fasano, sono arrivate tre vittorie consecutive rispettivamente contro Lavello, Nola e Virtus Matino, prima dello stop dell’ultimo weekend, abbastanza a sorpresa, contro il Team Altamura. Nel prossimo turno i molossi se la vedranno con la Mariglianese.

Fabrizio Pinna