Home » Nocerina, Liurni sui social: “Adesso arriva il bello”

Nocerina, Liurni sui social: “Adesso arriva il bello”

Fonte: Facebook Nocerina 1910

“Siamo diventati una squadra vera”. Così Lorenzo Liurni parla della sua Nocerina, piazzatasi al secondo posto in classifica nel girone G di Serie D. L’attaccante ha pubblicato un post nel proprio profilo Instagram, condividendo un messaggio rivolto sia ai compagni sia alla tifoseria.

nocerina 2023
Fonte: Facebook Nocerina 1910

Ai play-off la prima sfida sarà contro Cassino e, in caso di vittoria, la finale sarà contro una tra Ischia e Romana. I rossoneri sono i favoriti per la vittoria dell’off-season, anche per come è stata conclusa la stagione. Tre vittorie consecutive e zero gol subiti. Proprio Liurni si è reso protagonista con un gol nel 2-0 della Nocerina sul Trastevere dello scorso 28 aprile. Per lui in totale si contano 9 gol e 3 assist in 30 presenze.

Nocerina Giacomarro
Fonte: Facebook Nocerina 1910

Nocerina, le parole di Liurni

Queste le parole di Lorenzo Liurni dopo la fine della stagione regolare, adesso la Nocerina si appresta a disputare i play-off: “Siamo partiti da lontano, siamo partiti ma poi ad un certo punto ci siamo fermati… il mondo si è fermato, la testa e le gambe non giravano, mille pensieri, mille paranoie, l’ambiente era caldo come giusto che sia, ma NOl pian piano ci siamo rialzati ci sono stati dei cambiamenti in tutto”.

Nocerina Ischia
Fonte: Facebook Nocerina 1910

“Ci siamo compattati, siamo diventati una squadra vera, una squadra che fa e ha fatto sognare questo popolo meraviglioso. Ma non dimentichiamoci da dove siamo partiti e tutta la merda che abbiamo mangiato, perché adesso arriva il bello, arriva il momento di dare altri segnali di squadra vera e che ha fame di vincere. Insieme”.