25 Aprile 2022

Nocerina, esonerato Cavallaro: le idee per il futuro del club

La Nocerina ha da pochi minuti comunicato l'esonero di Giovanni Cavallaro. Inizia già a circolare qualche nome per il futuro

Giovanni Cavallaro

Novità importante dell’ultima ora in arrivo in casa Nocerina. Come comunicato dal club impegnato nel girone H di Serie D, Giovanni Cavallaro non è più l’allenatore della squadra rossonera. Un rapporto che sembrava già da tempo ai titoli di coda quello tra l’allenatore e il club, adesso ufficialmente concluso.

Nocerina, le idee per il futuro

Dopo l’esonero di Cavallaro, è già partita la caccia verso il nome del prossimo allenatore della Nocerina. Si pensa dunque a ciò che sarà del futuro del club, a chi sarà affidata la panchina. Da questo punto di vista, le ambizioni della nuova società sono da sempre molto alte.

In ottica prossima stagione, nei piani del club ci sarebbe quello di affidare la panchina rossonera a un profilo importante. Secondo quanto raccolto da seried24.com, sarebbero diversi i nomi finiti nel mirino della società per il post Cavallaro. Si parla dell’ex Lazio Apuzzo, ma anche di Andrea Tedesco (ex Craiova, protagonista in Europa League), al momento ipotesi sul tavolo del club. Tra le idee della dirigenza rossonera però, ci sarebbe anche spazio per un vero e proprio sogno di mercato. Il nome è quello di Giuseppe Sannino, allenatore che non ha bisogno di presentazioni. L’ex Catania sarà il nuovo allenatore della Nocerina? Idee, scenari e valutazioni in corso. Quel che è certo è che Natale, la prossima stagione, proverà a renderla migliore rispetto a quella attuale.