11 Marzo 2023

Nocerina, Erra: “Puteolana? Mi aspetto una prova di maturità”

Le parole di Alessandro Erra alla vigilia della sfida tra Nocerina e Puteolana, valida per il girone H di Serie D

Un stagione complicata per la Nocerina, che adesso ha bisogno di ritornare alla vittoria nel campionato del girone H di Serie D. Alla vigilia della sfida alla Puteolana, ha parlato Alessandro Erra, l’allenatore dei rossoneri. Siamo tutti consapevoli che la partita per noi è molto importante. Essa assume, a questo punto della stagione, connotati importanti. La squadra è consapevole di tutto questo”ha spiegato Erra.

Nocerina, Erra: “Consapevoli dell’importanza della partita”

Alle prese con una stagione complicata, la Nocerina di Alessandro Erra si prepara ad affrontare la Puteolana, l’ultima in classifica del girone H di Serie D.

Nocerina

“Affrontiamo un avversario che, secondo quanto dice la classifica, è in difficoltà. Ritengo però che sia una squadra di tutto rispetto. Ma al di là di questo contano le nostre esigenze e motivazioni. Siamo alla ricerca di un risultato che manca da troppo tempo. Abbiamo un solo risultato a disposizione che cercheremo con determinazione ed equilibrio ma anche con freddezza e intelligenza”.

Poi, prosegue l’allenatore dei rossoneri: Vincere a tutti i costi non deve essere un handicap come qualcuno potrebbe pensare. In campo dovremo gestire anche questo, mi aspetto una prova di maturità.

“Non dovremo farci prendere dalla frenesia” spiega ancora l’allenatore. “Essere aggressivi e intensi non significa essere frenetici. Mi aspetto una Nocerina che sappia dare il giusto peso ai vari momenti della partita e che lo faccia con determinazione e grande coraggio”.