25 Febbraio 2023

Nocerina, Erra presenta la gara con il Barletta: “Abbiamo necessità di fare punti”

L'allenatore dei rossoneri presenta la gara di domani

La Nocerina è a caccia dei tre punti, dopo un periodo nero di sei partite in cui sono arrivate quattro sconfitte e due pareggi. Domani per i molossi sarà tutt’altro che facile. Dall’altra parte ci sarà il Barletta, una delle candidate alla promozione in Serie C, che cercherà di ritrovare la vittoria in trasferta. Tuttavia la Nocerina, in casa particolarmente, ha dimostrato di saper dare filo da torcere alle grandi squadre del girone H. I rossoneri, infatti, sono riusciti a battere Brindisi e Cavese tra le proprie mura.

nocerina erra

Nella gara di andata tra Nocerina e Barletta inoltre, i molossi riuscirono a fermare i biancorossi, strappando un punto dal “Puttilli”. Quello di domani sarà un match storico, con tanti precedenti che hanno spesso regalato spettacolo sia sul campo che sugli spalti.

I padroni di casa arrivano in emergenza non solo sotto il piano dei risultati, ma anche su quello degli infortunati. Già nella trasferta di Brindisi Erra ha dovuto fare a meno di diversi giocatori e pare che per domani il discorso non dovrebbe cambiare. Quest’oggi l’allenatore della Nocerina, Alessandro Erra, ha presentato il match di domani in conferenza stampa, facendo il punto della situazione.

erra nocerina

Nocerina, Erra: “Dobbiamo essere tosti e cattivi”

La situazione infortunati è rimasta pressoché invariata. Abbiamo recuperato solo Caso Naturale reduce da un’influenza. Al contempo perdiamo Stagkos per un risentimento muscolare. Faremo la conta e domani ci presenteremo contro una squadra forte cercando di sfruttare le nostre armi“, ha aperto così, Alessandro Erra, la conferenza di presentazione del match tra Nocerina e Barletta.

L’allenatore ha continuato facendo il punto sugli aspetti che, a parer suo, la sua squadra deve migliorare: “Dobbiamo essere tosti, cattivi perché abbiamo necessità di fare punti. A Brindisi credo che la squadra abbia fatto intravedere delle buone cose. Bisogna cercare di migliorare la fase offensiva e sullo sviluppo della manovra“.