23 Novembre 2021

Terremoto Nocerina, lascia anche il DG. E Cavallaro…

Il DG Carmine Passaro ha lasciato la Nocerina. Rimane in panchina al momento l'allenatore Cavallaro

Giovanni Cavallaro

Continua il terremoto in casa Nocerina: dopo le contestazioni arrivate dai tifosi dopo la sconfitta contro il Fasano, lascia la società il direttore generale Carmine Passaro. Contrariamente a quanto si pensava però, la squadra in mattinata si è allenata agli ordini di Giovanni Cavallaro che quindi – per il momento – rimane alla guida dei rossoneri. La posizione dell’allenatore pare tutt’altro che salda, ma ad oggi non c’è nessuna notizia in merito al divorzio.

Fonte foto: Pagina Facebook ASD Nocerina Calcio 1910

La situazione rimane comunque molto delicata dopo gli ultimi deludenti risultati: già nelle prossime ore infatti ci sarà un nuovo confronto tra la squadra, lo staff tecnico e la società, per decidere il da farsi nell’immediato futuro.

Ecco intanto le parole d’addio da parte dell’ormai ex dirigente della Nocerina Carmine Passaro:

È stata una bella esperienza, respirare lo spogliatoio, l’ansia della partita, vederti dalla panchina, emozioni indescrivibili. Ho fatto sempre tutto con il cuore e con tanto sacrificio senza chiedere niente in cambio, se non la gioia di vederti calpestare il terreno di gioco. In me non cambierà niente continuerò ad essere al tuo fianco, ma guardandoti dall’alto come ho sempre fatto in questi quarantacinque anni in tutti i campi dove ti sei esibita. Ovunque Tu ci sarai…Io ci sarò. Forza Nocerina Sempre e Ovunque“.