5 Marzo 2022

Nocerina, Cavallaro: “C’è entusiasmo, adesso vogliamo i playoff”

Molossi vicini alla zona playoff, cruciale la partita contro il San Giorgio

Giovanni Cavallaro

E’ una Nocerina che non vuole smettere di fermarsi quella vista in queste settimane dopo il cambio di proprietà. Con l’avvento di Giancarlo Natale e della cordata americana, i molossi stanno volando a vele spiegate verso le zone alte della classifica.

Adesso i playoff non sono più un miraggio ma c’è da superare l’ostacolo San Giorgio. Gli ospiti sono in piena zona salvezza e daranno filo da torcere ai rossoneri al “San Francesco” di Nocera Inferiore.

Cavallaro: “A questo punto vogliamo vincere sempre”

Nella consueta conferenza stampa pre partita, Giovanni Cavallaro ha presentato la sfida al San Giorgio: “Non sarà una gara semplice, affronteremo una squadra che lotta per la salvezza. Hanno un ottimo organico e sono in un periodo sfortunato. Hanno un bel gioco e non meritano la posizione che occupano. Sarà sicuramente una battaglia ma noi vogliamo vincere”.

Facebook Nocerina

Sul momento di forma della Nocerina, l’allenatore non ha dubbi:E’ merito del cambio di proprietà, adesso giochiamo tranquilli e sentiamo il calore della piazza che ci sostiene. Stiamo crescendo tutti dal punto di vista tecnico e del gruppo. Gli under stanno facendo molto bene e ci danno una grossa mano”.

“A questo punto ci aspettiamo di stare nelle zone alte della classifica – continua Cavallaro – e puntiamo ai playoff. La salvezza è ormai raggiunta e siamo contenti, ora ci aspetta un’altra sfida più avvincente. Fino ad un mese fa era impensabile questo, gli ultimi risultati e i tifosi ci stanno spingendo a dare il massimo”.

Una chiosa sul presidente: “Lo sento spesso, i giocatori un po’ meno ma lui ha detto di essere vicino alla squadra. Siamo contenti che sia andato tutto per il verso giusto”.