16 Ottobre 2022

Nocerina-Brindisi 3-0, il tabellino

Nocerina-Brindisi, diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino della gara

nocerina-brindisi-diretta-tabellino

Nocerina-Brindisi, la diretta della partita – Tutto pronto nel girone H di Serie D per l’attesa sfida tra Nocerina e Brindisi, gara valida per la settima giornata di campionato. I rossoneri, saranno chiamati a rispondere ai recenti malumori della piazza. In panchina, dopo le dimissioni di Sannino, ci sarà ancora una volta Zavettieri.

La Nocerina è certamente chiamata alla vittoria, ma di fronte avrà la capolista del girone H di Serie D: il Brindisi. Una vera e propria corazzata quella guidata da Danucci. Per i biancazzurri, fino a questo momento sono 4 vittorie in campionato e 2 pareggi, con 14 gol segnati e un primo posto in classifica a quota 14 punti, gli stessi di Fasano e Casarano.

Il fischio d’inizio è in programma per le ore 15.00. SerieD24.com, seguirà live la gara tra Nocerina e Brindisi, con aggiornamenti costanti sulla grande sfida della settima giornata del girone H di Serie D.

Nocerina-Brindisi, le formazioni ufficiali:

NOCERINA: Stagkos, Romeo, Garofalo, Cuomo, De Marino, Magri, Chietti, Basanisi, Mincica, Balde, Talamo. Allenatore: Zavattieri Annunziato

BRINDISI: Vismara, Esposito, Grozelewski, Zampa, Cancelli, Di Piazza, Dammacco, D’Anna, Valenti, Palumbo, Baldan. Allenatore: Danucci Ciro

Nocerina-Brindisi, la partita in diretta

94′ – FINISCE LA PARTITA: NOCERINA 3 – BRINDISI 0. Un autentico trionfo per la squadra di Zavettieri che ha ritrovato grinta e voglia di vincere mettendo alle corde la capolista del campionato.

83′ – IL BRINDISI SBAGLIA IL CALCIO DI RIGORE: Dammacco, l’ex di turno, spedisce la palla sulla traversa. 82′ – CALCIO DI RIGORE PER IL BRINDISI

79′ – TERZO GOL DELLA NOCERINA: Contropiede micidiale di Balde che riparte con tutto il Brindisi proiettato in attacco. Velocissimo l’attaccante che si trova da solo davanti a Vismara e lo batte per il clamoroso 3-0.

76′ – Opportunità per il Brindisi, la sfera danza a due passi dalla porta ma nessuno riesce a trovare la deviazione vincente.

75′ – Intanto continuano a giungere notizie sugli incidenti avvenuti all’esterno dello stadio. Diverse auto sono state completamente distrutte.

70′ – La Nocerina tiene bene il campo e controlla il Brindisi senza troppi affanni.

65′ – Nuovo cambio tra i padroni di casa: esce Cuomo, entra Bandeira.

61′ – Cambio nella Nocerina: esce Talamo, entra Scaringella.

60′ – E’ sempre Nocerina 2 – Brindisi 0

55′ – Il Brindisi protesta per una sospetta spinta in piena area di rigore.

51′ – Triplo cambio nel Brindisi: fuori Di Piazza, Palumbo e Zampa in favore di Mancarella, appena ingaggiato, Malaccari e Santoro.

46′ – Intanto sono finalmente entrate le due tifoserie sugli spalti. Confermiamo, purtroppo, che ci sono stati duri scontri all’esterno dello stadio. Nel corso della cronaca offriremo maggiori aggiornamenti.

45′ – INIZIA IL SECONDO TEMPO

47′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO: NOCERINA 2 – BRINDISI 0

46′ – Occasionissima Nocerina: padroni di casa ad un passo dal terzo gol: tiro a botta sicura di Talamo e miracolo di Vismara. E’ sempre 2-0.

41′ – Nuovo affondo del Brindisi, ci prova Di Piazza ma il portiere della Nocerina sembra insuperabile.

40′ – Occasionissima per il Brindisi: tiro di D’Anna e ancora una volta super parata di Stagkos.

31′ – RADDOPPIO NOCERINA: Mischia in area del Brindisi, D’Anna prova a respingere ma la sfera si impenna e resta nell’area piccola, arriva Talamo e trova il gol del raddoppio ad un passo dalla linea di porta. NOCERINA 2 – BRINDISI 0.

29′ – Ancora Brindisi con Zampa, conclusione centrale.

27′ – Grande ripartenza della Nocerina, la conclusione di Baldè finisce fuori. Partita piacevole.

25′ – Brindisi vicino al pareggio con Dammacco, il suo tiro viene respinto ancora una volta dal portiere rossonero. Prova a reagire la squadra di Danucci.

13′ – Tentativo di reazione del Brindisi: tiro di D’Anna, grande parata di Stagkos. Si salvano i padroni di casa.

11′ – GOL della Nocerina con Mincica. L’attaccante recupera palla in area di rigore e fa partire una gran botta che batte Vismara. Nocerina 1 – Brindisi 0.

6′ – Il Brindisi preme e la Nocerina tenta di affondare in contropiede. E’ sempre 0-0.

3′ – Situazione surreale sugli spalti. Poche persone al ‘San Francesco’ a causa della contestazione della tifoserie locale.

2′ – Prova ad attaccare il Brindisi, il tiro di Palumbo in diagonale è controllato dal portiere di casa.

1′ – Inizia la partita

Ore 14,35 – Squadre ancora in campo per il riscaldamento.

Ore 14,30 – Tensione alta all’esterno dello stadio ‘San Francesco’. Si segnalano disordini nei pressi dell’impianto di Nocera Inferiore. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio. Diverse auto sono state completamente distrutte.

In attesa dell’inizio della partita tra Nocerina e Brindisi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Nocerina-Brindisi dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nocerina e Brindisi? La gara – in programma domenica 16 Ottobre alle 15:00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud”.

Anticipi quarta giornata

E in streaming? La sfida tra Nocerina e Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud”, che dedica una sezione allo streaming delle partite Dilettantistiche.