22 Febbraio 2024

Nissa, Giovannone a Parigi con la maglia del club

Il numero uno della società impegnato in un torneo di poker in Francia

La Nissa, club di Eccellenza siciliana, è prima nel girone A con un vantaggio di +4 punti sul Pro Favara. Il club del presidente Luca Giovannone punta alla vittoria del campionato e al ritorno nel massimo campionato dilettantistico.

Lo stesso presidente Giovannone, giocatore di poker professionista, è attualmente impegnato in un torneo a Parigi. Infatti, il numero uno della società biancoscudata, ha deciso di indossare durante il torneo la maglia della Nissa. A immortalare il momento un post sul profilo ufficiale del presidente. “Questa la situazione al momento. Sempre forza Nissa”.

giovannone nissa

La stagione della Nissa, club di Giovannone

Il club del presidente Giovannone, come accennato in precedenza, è attualmente primo nel girone A di Eccellenza siciliana. La squadra ha fin qui conquistato ben 59 punti in 22 gare disputate. Un cammino figlio di 19 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta con un bottino di 45 gol siglati e soltanto 13, invece, quelli subiti.

Nissa

Una difesa impenetrabile e l’attacco più forte del girone stanno guidando il club di Giovannone alla conquista della promozione in Serie D.