1 Maggio 2022

Novara, Marchionni ringrazia i tifosi: “In C anche grazie a voi”

L'allenatore dei piemontesi: "Grazie a tutti i tifosi. Non ci hanno mai lasciati da soli"

Quello del Novara è stato sicuramente un percorso importante, positivo e ricco di grandi gioie e soddisfazioni, oltre che a un leggero momento di appannamento che capita in qualsiasi sport.

Se i piemontesi sono tornati nel calcio professionistico lo devono anche a Marco Marchionni, allenatore che dopo le esperienze alla Carrarese e al Foggia ha deciso di sposare l’ambizioso progetto della società. A lui, adesso, il compito di guidare la squadra in Serie C, un campionato che molto probabilmente vedrà il Novara come una delle squadre che ambiranno quantomeno alle zone nobili della classifica.

Novara

Le parole di Marco Marchionni al termine della gara

Dopo il fischio finale, al via la festa in mezzo al campo. Calciatori, staff tecnico, la figura del Presidente e degli addetti ai lavori, e infine quella di Marchionni che, visibilmente emozionato per il suo primo campionato vinto nelle vesti di allenatore, ha ringraziato anche i tifosi: “Ringraziamo di cuore tutti i tifosi perché la loro presenza è servita al Novara per ritornare dove merita. Però credo che i calciatori hanno avuto un ruolo fondamentale, partendo da quelli dietro le quinte che sono stati fondamentali. Senza di loro non saremo arrivati al risultato di oggi. Grazie a tutti voi!“.