Dal Pozzomaina al possibile arrivo al Napoli: chi è Manuel Pisano

Il Napoli è vicino a chiudere in prestito con diritto di riscatto Manuel Pisano, attaccante con una storia tutta da raccontare
Manuel Pisano è uno di quei giocatori con una storia tutta da raccontare. Attaccante classe 2006, cresciuto nelle giovanili del Pozzomaina, squadra di Torino ora in Prima Categoria.
L’attaccante era stato poi acquistato dalla Juventus nonostante avesse gli occhi addosso da molte squadre di Serie A. Dopo tre anni con le giovanili del club bianconero, Pisano è stato notato dal Bayern Monaco che lo ha voluto fortemente per rafforzare il suo settore giovanile.
Gol e presenze col club tedesco gli hanno permesso di venir acquistato dal Como, dove ha militato la passata stagione mettendo a segno 8 gol in 21 presenze nel campionato di Primavera 2.
Il giocatore è adesso vicino a diventare un nuovo componente della rosa del Napoli. Quella con il club azzurro, attualmente Campione d’Italia, potrebbe dunque rappresentare l’ennesima grande occasione della sua giovane carriera.

Manuel Pisano, un giocatore predestinato
La storia di Manuel Pisano è quella di uno di quei giocatori che sembrano già essere predestinati a diventare dei campioni. Attaccante dal gran fisico e con il fiuto del gol che già a 13 anni è stato notato dai migliori settori giovanili italiani, e lungo il corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di crescere in club di primo livello.
Il trasferimento al Napoli potrebbe segnare uno dei passi più importanti della sua carriera e farlo maturare completamente come giocatore.