23 Marzo 2022

Porto d’Ascoli, intervento riuscito per capitan Napolano

L'annuncio del club: "L'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro è perfettamente riuscito"

Il crack quasi due settimane fa in allenamento. Sembrava qualcosa di lieve poi la diagnosi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Necessario l’intervento chirurgico. Una volta compresa la gravità dell’infortunio l’intervento chirurgico. La notizia di oggi è che Giordano Napolano sta bene, ha superato alla perfezione l’operazione ed inizierà presto il programma di riabilitazione.

Napolano (Porto d’Ascoli)

Il comunicato del Porto d’Ascoli: “Un grande in bocca al lupo a capitan Napolano”

Il bomber ex Sambenedettese, con ben otto gol all’attivo, dovrà quindi restare ai box per diverso tempo e l’allenatore del Porto d’Ascoli Ciampelli ha dovuto rivedere i suoi piani. “Sono cose che nel calcio possono succedere, fa parte del mestiere e ci sono già passato una volta” aveva dichiarato in un’intervista settimana scorsa, prima dell’intervento. L’intervento è perfettamente riuscito, come si legge dai canali ufficiali della società marchigiana: “Giordano Napolano nella giornata di martedì si è sottoposto all’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita presso l’Ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto da una certezza assoluta come il dott. Remo Di Matteo, è perfettamente riuscita“.

L’attaccante è pronto a ricominciare gradualmente l’attività fisica e più avanti tornerà in campo nella prossima stagione: “Presto Napolano inizierà il programma di riabilitazione, con l’obiettivo di tornare a disposizione all’inizio della prossima stagione. Un grande in bocca al lupo al capitano ‘orange’ e un grazie speciale al dott. Di Matteo, vera eccellenza del nostro territorio“.

A cura di Simone Schillaci

LEGGI ANCHE