24 Novembre 2021

Muravera e Arzachena a caccia di una vittoria per la svolta

Derby sardo delicatissimo tra due squadre in cerca di punti per la salvezza.

Dopo il rinvio dovuto alla pioggia battente in terra sarda nella scorsa settimana, oggi si giocherà il recupero della nona giornata che vede affrontarsi Muravera e Arzachena.

Attesissimo il derby sardo tra due squadre in difficoltà in classifica con il Muravera che non vince da quattro partite e gli ospiti che provengono da 4 punti nelle ultime cinque.

Partita quindi fondamentale che può essere la svolta per entrambe le compagini, a caccia di punti importanti per la salvezza tranquilla.

Gli ex del match e i giocatori di spicco

La gara è attesa in modo particolare per i tanti ex che sono passati da una maglia all’altra nel corso delle scorse stagioni.

Nel Muravera c’è Davide Moi, centrale difensivo d’esperienza con un passato in C, che ha giocato nell’Arzachena proprio nella terza serie italiana nel 2018.

Tra le fila dell’Arzachena invece gli ex sono ben tre tra cui il difensore Bonacquisti, il terzino Spanu e il centrocampista Pinna.

Tra i padroni di casa il giocatore con maggior talento è sicuramente Matteo Mancosu, ex attaccante di Bologna e Trapani, che in questa stagione ha segnato 4 gol.

Non c’è un vero e proprio bomber nell’Arzachena ma l’attenzione maggiore sarà riservata per Sartor e l’attaccane albanese Kacorri.

L’arbitro dell’incontro sarà il sig. Valerio BOCCHINI della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti sig. Davide FABRIZI di Frosinone e sig. Giampaolo JORGJI di Albano Laziale