19 Marzo 2022

Trovato morto nella sua cameretta Bryan Asamoah, aveva 14 anni

La scoperta avvenuta ieri sera dopo cena dai genitori del ragazzo a Gussago in provincia di Brescia

Bryan Asamoah, 14 anni, è stato trovato morto nella sua camera da letto a Gussago, in provincia di Brescia, nella serata di ieri. Il giovanissimo ragazzo bresciano, frequentava le scuole medie del suo paese, e giocava a calcio nella Pavoniana, dopo aver militato anche nel settore giovanile del Desenzano Calvinia. A fare la terribile scoperta i genitori che, dopo cena sconvolti hanno avvertito i soccorsi. Purtroppo per i sanitari giunti repentinamente sul posto non c’è stato niente da fare.

Sono attualmente in corso le indagini per verificare le cause e le circostanze che hanno portato alla morte un ragazzo di soli 14 anni. In attesa dello svolgimento delle indagini, il magistrato ha però concesso il nulla osta per la sepoltura.

Il comunicato del Desenzano Calvinia sulla morte di Bryan

Con un commosso comunicato anche la società bresciana ha voluto ricordare il piccolo Bryan. Di seguito riportiamo le parole apparse questa mattina sui social della squadra.

Lutto alla Pavoniana Gymnasium. Il giocatore biancazzurro Bryan Asamoah ci lascia a soli 14 anni, giocava infatti con la leva calcistica del 2008.
Asa” aveva anche giocato contro la squadra del Desenzano Calvina mettendosi in luce facendo un bellissimo gol. Il preludio di una vita ricca di soddisfazioni che invece ha tragicamente avuto il suo epilogo nelle scorse ore. Tutto il Calcio Desenzano Calvina è vicino alla famiglia e in particolar modo al papà Patrick Asamoah, centrocampista dello Sporting Club Brescia.

Non esistono parole adatte per dire altro sulla scomparsa di un ragazzo di soli 14 anni al quale la vita aveva cominciato a sorridere“.

Tutta la redazione di seried24.com si stringe attorno alla famiglia del giovane Bryan