21 Febbraio 2023

Il Presidente LND Sicilia Morgana sul Catania: “Esempio per i campionati dilettantistici”

Morgana Catania

Il Presidente della LND Sicilia, Sandro Morgana, ha parlato anche di quello che sta facendo il Catania in Serie D. Il suo intervento è avvenuto in occasione della presentazione della gara il calcio a 5 tra Italia e Macedonia del Nord, valida per le qualificazioni al Mondiale del 2024. La partita si disputerà al PalaCatania tra la soddisfazione generale del movimento siciliano.

Calcio a 5 ma non solo, Morgana ha rilasciato una dichiarazione a Seried24.com in merito al campionato che stanno disputando Ciccio Lodi e compagni.

Morgana sul Catania: “Tutta la Sicilia li aspetta per gli incassi”

Il Presidente della LND Sicilia Morgana a proposito del Catania: “La partecipazione di questo club al campionato di Serie D ha suscitato grande attenzione di tutte le società siciliane e non solo. In particolar modo nella nostra regione tutti aspettano il loro arrivo in città. Si fanno incassi, spettacolo e si crea un’aria positiva intorno. Siamo molto soddisfatti di tutto questo e anche del campionato che sta facendo il Catania. L’anno prossimo faranno la C ma si stanno comportando da professionisti anche tra i dilettanti. Sono convinto che faranno bene anche tra i pro”.

Morgana Catania

Sull’esempio che il Catania potrà lasciare Morgana replica: “Secondo me quello della passione e attaccamento della tifoserie e città verso la propria squadra. Questa dedizione delle persone verso il club, sia quando si vince che quando si perde, rende tutto più unico. Vorrei che questo esempio venga seguito da tante altre realtà. Il lavoro che ha fatto l’assessore Parisi con l’amministrazione comunale nel scegliere questa società ha facilitato il tutto. E’ il risultato di un meccanismo che ha funzionato alla perfezione”.

A cura di Angela Sciuto