23 Giugno 2022

Molfetta Calcio, la storia e il futuro della città

La nuova Molfetta Calcio riparte da un accordo tra cinque imprese locali.

molfetta di bari direttore sportivo

Siglato l’accordo tra cinque imprese locali che entrano attivamente nella società Molfetta Calcio.

La nuova Molfetta Calcio

Per una Molfetta Calcio più incisiva e focalizzata nei nuovi obiettivi, viene siglato l’accordo tra cinque imprese. Tutte e cinque entrano attivamente in società. “è tempo di agire, agire per la Città e con la Città, per implementare il progetto tanto caro ai Molfettesi e in particolare agli amanti dello sport“. Così la società pugliese scrive sui social.

molfetta femminile

Il Molfetta Calcio è proiettata al professionismo. Un ruolo fondamentale è anche giocato dal settore giovanile e femminile, ormai punti cardini del progetto condiviso. Si fa tesoro di quanto fatto dalla squadra negli anni precedenti. I biancorossi infatti sono riusciti a trascinare il club dalla Promozione alla Serie D. Questo progetto non potrà far altro che cercare di ottenere sempre maggiori risultati utili che porteranno la squadra nella posizione che merita.

L’accordo delle cinque imprese Molfettesi

Questo progetto è fortemente voluto da cinque imprese locali che hanno molto a cuore la società. Insieme rappresentano la storia e il futuro della Molfetta Calcio. La stipula dell’accordo è avvenuta tra DAI OPTICAL, GLOBECO, ISTOP SPAMAT, SALES NETWORK e UPGRADE. Rappresentate rispettivamente dai fratelli De Gennaro, rappresentati da Onofrio De Gennaro, Angelo Messina, Vito Totorizzo, Saverio Bufi e Giuseppe Traversa. Saverio Bufi è un nome già conosciuto bene nell’ambiente Molfetta. Dopo esser stato amministratore delegato, prese il posto di Ennio Cormio, ricoprendo anche la carica di amministratore unico della società biancorossa.

stadio molfetta

L’unione di queste cinque imprese Molfettesi punta a regalare grandi gioie. “L’impegno del nuovo Consiglio d’Amministrazione è di tornare nel calcio che conta con metodo e ortodossia imprenditoriale, per regalare ai Molfettesi e agli appassionati di calcio grandi emozioni e momenti di condivisione nello storico stadio Paolo Poli“. Termina così il comunicato ufficiale che il club pugliese recita sui social. Si aspetta un caldo accoglimento dalla Città e da tutti i tifosi.