24 Gennaio 2023

Molfetta, ufficiale il ritorno di Renato Bartoli: il comunicato del club

Annunciato ufficialmente il cambio in panchina in casa Molfetta. Al posto di Bitetto, è stato richiamato Renato Bartoli

Molfetta

Molfetta, Bartoli torna in panchina – Come anticipato da SerieD24 nelle scorse ore, il Molfetta ha esonerato Francesco Bitetto. Al suo posto, è stato richiamato Renato Bartoli il quale, come annunciato dalla società biancorossa, “avrà il compito di centrare la salvezza in Serie D“.

molfetta di bari direttore sportivo

Molfetta, il comunicato ufficiale sul cambio in panchina

Come annunciato in queste ore dal Molfetta, la dirigenza del club biancorosso ha deciso di esonerare l’allenatore Francesco Bitetto. Per lui dunque, si è rivelata fatale la pensate sconfitta di Pozzuoli dello scorso weekend (4-1 contro la Puteolana). Al posto di Bitetto – come anticipato nelle scorse da SerieD24 – è stato richiamato in panchina Renato Bartoli. Di seguito, il comunicato ufficiale del club biancorosso.

La Molfetta Calcio comunica di aver sollevato Francesco Bitetto dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club biancorosso desidera ringraziare l’allenatore per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto fin qui”.

La Molfetta Calcio allo stesso tempo comunica ufficialmente di aver riassegnato la guida tecnica della Prima Squadra a Renato Bartoli, il quale ha il compito di centrare la salvezza”.

serie d coppa Italia recuperi 18 gennaio

Infine – prosegue il comunicato – si comunica che Beppe Camicia ha rassegnato le dimissioni da Direttore Generale. A Beppe Camicia vanno i ringraziamenti più sentiti e i migliori auguri per il suo futuro professionale. Il nuovo Direttore Generale sarà comunicato nei prossimi giorni”.