13 Luglio 2022

Milan-Lemine Almenno, finisce 3-0 la prima amichevole dei rossoneri

Prima amichevole stagionale per il Milan di Stefano Pioli, impegnato a Milanello contro il Lemine Almenno, squadra di Eccellenza Lombarda

Milan Lumezzane diretta tabellino

Un terzo posto in classifica lo scorso anno in Eccellenza Lombarda, quest’anno il grande obiettivo sarà nuovamente la promozione in Serie D. Quella di oggi però – mercoledì 13 luglio – è stata una giornata storica per il Lemine Almenno, impegnato in amichevole contro i Campioni d’Italia del Milan di Stefano Pioli. Primo impegno stagionale per i rossoneri, che hanno incontrato una squadra che ha stupito. La partita, disputata su tre tempi da 20 minuti, si è poi conclusa sul 3-0.

milan amichevole

Milan-Lemine Almenno 3-0, assist di Adli

Una grande giornata per il Lemine Almenno, impegnato a Milanello per la prima amichevole stagionale del Milan, squadra Campione d’Italia. Una gara ben disputata quella dal club di Eccellenza Lombarda, che ha perso 3-0 contro i rossoneri. Il Milan che è sceso in campo con Adli e Pobega titolari, per poi (nel finale) fare spazio ai giovani Daniel Maldini e Roback. Come detto in precedenza, l’amichevole si è poi conclusa sul 3-0, con il primo gol stagionale che ha la firma di Junior Messias. Oltre al brasiliano, a segno Ante Rebic e Gabbia.

Quella di oggi mercoledì 13 luglio dunque, è una data che entrerà nella storia del piccolo e ambizioso Lemine Almenno, che ha iniziato prima la preparazione per poter arrivare pronta a questo momento. Adesso, con l’amichevole di lusso alle spalle, sarà tempo di programmare la prossima stagione con un grande obiettivo in mente: la Serie D.