17 Febbraio 2024

Mavlon-Rappresentativa Serie D 0-1, il tabellino

Mavlon-Rappresentativa Serie D, la diretta della partita del Torneo di Viareggio: formazioni ufficiali e tabellino della gara

Mavlon-Rappresentativa Serie D, la diretta della partita. Inizia la 74esima edizione del Torneo di Viareggio e, per la 17esima volta, ci sarà anche la Rappresentativa di Serie D. La squadra, formata dai giovani più interessanti del panorama dilettantistico nazionale, sarà guidata ancora una volta dall’ex Juve Giuliano Giannichedda.

I ragazzi della LND sono inseriti nel girone B insieme agli spagnoli del Jovines Promesas, primi avversari, i nigeriani del Mavlon e l’Avellino. La sfida è terminata per 4-0 grazie alla tripletta di Bianchi, attaccante 2005 del Cassino, e al gol di Giacona del Borgosesia. Tuttavia, il secondo match del girone contro l’Avellino è terminato con il risultato di 1-1.

Rappresentativa Serie D Avellino

Mavlon-Rappresentativa Serie D, le formazioni ufficiali

Mavlon: Abubakar; Omale (46’Mamah), Umar, Momoh, Musa (46′ Emmanuel); Ochedikwu, Gabriel (77′ Lliya); Muhammad, (46′ Elisha) Cletus (46′ Egbedokun), Emmanuel (58′ Inuwa); Agada. A disp: James, Adikwu, Umukoro, Ayuba, Dominic, Ladan. All. Showole.

Rappresentativa Serie D: Tirelli; Graziani, Primasso, Mancini, Calvosa (89′ Bucci); Virgilio, Borgia; Izzo (58′ Tosini), Ascione (80′ Valenti), Bassanini (80′ Lettieri); Giacona (58′ Isufi). A disp: Antolini, Rotondi, Nisci, Di Fino, Balba, Saccomanni, Corriere, Bianchi, Astuti. All. Giannichedda.

Reti: 8′ Giacona rig. (R).

Mavlon-Rappresentativa Serie D, la diretta della partita

95′ – Termina la sfida. Decide il rigore di Giacona nel primo tempo.

93′ – Il direttore di gara si rialza. Il gioco riprende.

93′ – L’arbitro viene colpito dalla sfera. Gioco momentaneamente interrotto.

L’arbitro ha concesso cinque minuti di recupero. Il risultato è fermo sull’1-0.

81′ – Occasione per la Rappresentativa. Colpo di testa di Mancini su calcio d’angolo, il portiere del Mavlon toglie la palla dall’incrocio dei pali.

74′ – Il Mavlon spreca un’occasione da calcio di punizione. La squadra nigeriana colpisce la barriera.

Nessuna altra emozione in questo secondo tempo. Rappresentativa Serie D ancora in vantaggio per 1-0.

56′ – Ammonito Agada.

53′ – Mavlon vicino al gol del pareggio. Egbedokun fallisce da posizione favorevole.

51′ – Ascione prova la conclusione. Nessun problema per il portiere del Mavlon.

Inizia il secondo tempo.

Termina il primo tempo.

44′ – Timida occasione per la Rappresentativa. Ci prova Izzo, palla che termina sul fondo.

Risultato sull’1-0 per la Rappresentativa. Il Mavlon prova a reagire. Il risultato però non cambia, i ragazzi di Giannichedda sono avanti grazie al gol su rigore di Giacona.

18′ – La Rappresentativa vicina al raddoppio. Bassanini incrocia, sinistro a lato di poco.

8′ – Rappresentativa in vantaggio. Giacona dal dischetto fa 1-0.

7′ – La Rappresentativa Serie D guadagna un calcio di rigore. Bassanini cade in area di rigore, l’arbitro indica il dischetto.

15.00 – Inizia la partita.

CLICC QUI PER AGGIORNARE LA PARTITA

Rappresentativa Serie D 2022/2023

Dove vedere la partita

La gara tra Mavlon e Rappresentativa Serie D non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva. E in streaming? Neanche in streaming sarà possibile seguire la prima giornata del 74esimo torneo di Viareggio. SerieD24.com seguirà perciò per voi la diretta testuale dell’incontro raccontandovi tutto quello che succede dal campo.