9 Aprile 2022

Matese, pullman gratis ai tifosi per la trasferta contro la Sambenedettese

Bella iniziativa del club campano nei confronti dei suoi tifosi

Matese ucraini

Il Matese, squadra campana inserita nel Girone F di Serie D, naviga a metà classifica ma è a soli 2 punti dalla zona playout.

Nella prossima giornata di campionato i casertani sono attesi dalla difficile trasferta di San Benedetto del Tronto contro la Sambenedettese. Match di importanza capitale per entrambe le squadre che, al Riviera delle Palme, daranno il tutto per tutto per non ritrovarsi a lottare per i playout nelle ultime giornate.

L’iniziativa del Matese verso i tifosi

Vista l’importanza della partita, la società di Piedimonte Matese ha presentato una particolare iniziativa per i proprio tifosi.

E’ stato infatti un organizzato un pullman dalla dirigenza per i tifosi a titolo gratuito per spingerli a raggiungere lo stadio marchigiano. A questa iniziativa potranno partecipare però solo le prime 50 persone che hanno acquistato il biglietto online sulla piattaforma VivaTicket.

“Uniti verso l’obiettivo”, è il diktat del Matese che vuole e ha bisogno dei suoi tifosi per cercare di portare punti salvezza contro la Sambenedettese.