1 Marzo 2024

Matera-Nardò in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Dove vedere il big match del girone H fra Matera e Nardò, due concorrenti dirette alle zone alte della classifica

nardò Martina focus

Solamente cinque punti separano gli ospiti del Nardò, una contendente diretta alla promozione in Serie C e i padroni di casa del Matera. Gli uomini di Costantino vogliono riscattare la brutta prova all’esordio dell’allenatore con l’Altamura mentre il Matera vuole sfruttare le mura casalinghe per tornare alla vittoria.

matera Angri
Fonte: Profilo Facebook @FC Matera

Una sfida che vale il prezzo del biglietto, ma che purtroppo non sarà visibile se non allo Stadio Franco Salerno.

Matera-Nardò, dove vedere la partita in streaming e in Tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Matera – Nardò? La gara – in programma domenica 3 Marzo alle ore 14:30 – al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente.

Come arrivano le due squadre

Il Matera viene da tre partite senza vittoria, sinonimo di due pareggi ed una sconfitta. I tre punti mancano dal 28 gennaio quando sul campo nel Santa Maria Cilento arrivò una vittoria per uno a zero. A decidere la gara fu Ferrara, ma la grande prestazione di un Matera (rimasto in 9 uomini n.d.r.) valse i 3 punti.

Ingrosso Nardò Montervino
Fonte: Profilo Facebook Nardò

Tre sono anche le sconfitte di fila del Nardò, da poco in mano ad una nuova guida tecnica, e con concetti tattici di Costantino sicuramente poco impressi nella mente dei propri calciatori. La vittoria manca anche al Nardo al 28 gennaio, quando ad imporsi sempre per uno a zero fuori casa toccò ai danni del Barletta. Uno scontro che si può definire quasi diretto per le parti alte della classifica, un match nella quale azzardare il pronostico è dura la voglia di viverlo è elevatissima, sfide quasi d’altra categoria