1 Marzo 2024

Barletta-Manfredonia, trasferta vietata ai tifosi ospiti

La decisione degli organi competenti

Manfredonia

Trasferta vietata ai tifosi del Manfredonia in occasione del derby contro il Barletta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe questa la decisione finale presa dagli organi competenti. La formazione di Cinque, dunque, dovrà fare a meno dei suoi tifosi in uno degli stadi più caldi dell’intera Serie D.

Al “Puttilli”, dunque, ci saranno solo i supporters biancorossi. Non una buona notizia per il Manfredonia che, tuttavia, ha già dimostrato di saper far bene anche in assenza dei propri tifosi. La formazione di Cinque, infatti, ha disputato anche parecchie gare interne senza il proprio pubblico.

barletta manfredonia trasferta vietata

Barletta-Manfredonia, sfida salvezza al “Puttilli”

Da una parte il Barletta reduce da quattro punti nelle ultime due gare, dall’altra un ottimo Manfredonia che grazie agli ultimi risultati si è allontanato dalla zona rossa della classifica. I sipontini hanno un vantaggio di sei punti proprio sui biancorossi che occupano il tredicesimo posto, il primo della zona play-out. In palio, dunque, ci sono punti importanti per la salvezza.

barletta manfredonia trasferta vietata

Il Barletta in caso di vittoria potrebbe avvicinarsi ulteriormente alla zona tranquilla della classifica. In caso di tre punti per il Manfredonia, invece, la formazione di Cinque potrebbe addirittura fare qualche pensiero per la zona play-off, adesso distante sette punti.

Sarà battaglia, dunque, al “Puttilli” tra due squadre che cercano punti fondamentali per i rispettivi proegui di stagione. Il Manfredonia, però, dovrà cercare la vittoria senza i suoi sostenitori. Il Barletta, invece, avrà dalla sua parte tutto il supporto dello stadio. Alla fine, però, a parlare sarà il campo.