Home » Matera, Salvatore Ciullo non sarà in panchina contro il Rotonda. Il motivo

Matera, Salvatore Ciullo non sarà in panchina contro il Rotonda. Il motivo

Clamoroso quanto sta accadendo a Matera. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’allenatore Salvatore Ciullo non sarà in panchina per la sfida di Coppa Italia Serie D contro il Rotonda.

Alla base della decisione di non guidare la squadra nel derby lucano ci sarebbero divergenze di vedute tra il tecnico e la società. Non si escludono colpi di scena nelle prossime ore ma c’è grande tensione al momento tra allenatore e dirigenza. In estate Ciullo aveva rifiutato diverse proposte da top club di Serie D pur di restare nella località della Basilicata. In serata previsto un tentativo del Presidente Petraglia per cercare di risolvere la situazione.

Matera Ciullo
Salvatore Ciullo, allenatore del Matera (fonte foto: YouTube Antenna Sud)

Matera, Ciullo non si presenterà in panchina in Coppa Italia

Salvatore Ciullo non sarà in panchina nel match di Coppa Italia di Serie D contro il Rotonda per frizioni con la società in merito al mercato svolto dal club. La decisione è maturata nelle ultime ore, non si escludono altri colpi di scena durante e dopo la partita.

Matera Ciullo

Con i materani, l’allenatore campano ha svolto un grande campionato nella scorsa stagione. Subentrato dopo diverse giornate in cui il club era ultimo, ha contribuito al raggiungimenti dei 50 i punti conquistati in 34 partite che sono valsi il settimo posto in classifica. Seconda parte straordinaria di stagione in cui i lucani hanno assaporato i playoff salvo poi cedere nelle ultime giornate.