6 Dicembre 2023

Matera-Casarano in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Matera-Casarano, dove vedere la partita tra le due formazioni del girone H in streaming e in diretta tv

casarano scognamiglio

Matera-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in Tv – La quindicesima giornata del girone H del campionato di Serie D è alle porte. Il Matera affronterà in casa il Casarano dell’allenatore Giuseppe Laterza, che attualmente si trova al secondo posto con 27 punti. Il Matera, invece, è attualmente quarto in classifica con 24 punti e vorrebbe acquisire un risultato favorevole per stupire i propri sostenitori. Il match andrà in scena il 10 dicembre alle 14:30 allo stadio “Franco Salerno” di Matera.

Fonte: Profilo Facebook @FC Matera

Matera-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in Tv?

Dove vedere in streaming la sfida tra Matera e Casarano? La gara – in programma domenica 10 dicembre alle ore 14:30 – sarà visibile in tv sull’emittente “Antenna Sud. E in streaming? La sfida tra Matera e Casarano sarà visibile anche in streaming sul sito “Antenna Sud“.

Casarano Barletta
Fonte: Profilo Facebook @Casarano Calcio

Matera-Casarano, come arrivano le due squadre

La formazione casalinga è reduce dal successo contro la Fidelis Andria per 2-1: a segno Ciro Cipolletta e Saveriano Infantino. Il Casarano ha pareggiato contro il Barletta 1-1 nella scorsa giornata, la formazione di Giuseppe Laterza vorrebbe riscattarsi e guadagnare più punti possibili per la classifica di Serie D.

andria Matera dove vedere tv streaming
Fonte: Profilo Facebook @FC Matera

Un dato da sottolineare è che il Matera non ha mai vinto contro il Casarano: solo un pareggio e una sconfitta. L’ultimo scontro tra queste due squadre vide il Casarano vincente 2-1 il 26 febbraio 2023.