19 Dicembre 2023

Matera-Altamura in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Matera-Altamura, dove vedere la partita tra le due formazioni del girone H di Serie D in streaming e in diretta tv

Gravina Altamura

Matera-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in Tv – Il 2023 del girone H si chiude con una super sfida. La diciassettesima giornata infatti offre lo scontro di alta classifica tra la capolista Altamura e il Matera che occupa la quarta posizione. I biancorossi guidano il raggruppamento con 36 punti, più tre sul Nardò secondo, mentre i lucani sono distanti nove lunghezze dalla vetta.

Matera Altamura dove vedere tv streaming

La sfida, valevole per la diciassettesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena mercoledì 20 dicembre alle ore 14:30 presso lo stadio “XXI settembre-Franco Salerno” di Matera.

Matera-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in Tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Matera ed Altamura? La gara – in programma mercoledì 20 dicembre alle ore 14:30 – al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente.

altamura

Come arrivano le due squadre

L’Altamura si presenta all’ultima giornata del girone d’andata forte del primato in classifica e di una serie di otto risultati utili consecutivi. Dalla sconfitta contro il Casarano del 29 ottobre infatti i biancorossi hanno ottenuto sette vittorie ed un solo pareggio contro la Paganese. La formazione allenata da Giacomarro punta alla promozione diretta in Serie C e al momento ci sta riuscendo grazie ad un cammino straordinario. Nell’ultima sfida i biancorossi hanno battuto il Bitonto in casa grazie alle reti di Saraniti e Bolognese.

Fonte: Profilo Facebook @FC Matera

Il Matera invece ha voglia di riscatto dopo la sconfitta subita sul campo del Martina per 2-0. La formazione lucana, che in classifica si trova al quarto posto con 27 punti, ha perso contro una diretta concorrente per un posto ai play-off. La squadra allenata da Panarelli però prima della sfida del “Giuseppe Domenico Tursi” veniva da tre vittorie consecutive contro Gravina, Fidelis Andria e Casarano. Contro l’Altamura i biancazzurri vorranno quindi provare a riprendere il loro cammino vincente.