31 Maggio 2023

Termoli, Alessio Martino allenerà il club nella prossima stagione

Il club giallorossonero punta sull'allenatore ex Gladiator

Alessio Martino

Sono giorni molto importanti in casa Termoli per la pianificazione della prossima stagione. Il club giallorossonero dopo la salvezza ottenuta in rimonta ha ufficializzato il rinnovo con Alessio Martino, club che ha portato in corsa a salvarsi nella sfida playout contro la Vastese, dopo aver rischiato la caduta in Eccellenza per mesi. I molisani ora vogliono puntare in alto, dando in primis fiducia all’allenatore ex Gladiator e Gelbison.

Termoli

Il comunicato del Termoli

Dopo l’anticipazione di Seried24.com, arriva il comunicato ufficiale del Termoli: “L’FCD Calcio Termoli 1920 è orgogliosa di annunciare la conferma del Mister Alessio Martino sulla panchina Giallorossa per la prossima Stagione Sportiva 2023/2024. Il Mister e il suo staff hanno trasmesso carattere e motivazione nelle battute finali di campionato riuscendo a raggiungere il principale obiettivo stagionale della Salvezza in Serie D, lottando con forza e audacia fino all’ultimo minuto: Audentes Fortuna Iuvat“.

“La Società, ed in primis il Patron Montaquila, ha deciso di dare fiducia a un Allenatore giovane, con una visione ambiziosa e innovativa di calcio e, soprattutto, che abbia attaccamento e cuore per questa causa. A pochissimi giorni dalla chiusura del campionato, lo staff Termolese è già in officina: tutte le energie sono ora tese alla costruzione di una rosa giovane e competitiva in grado di giocarsela su ogni campo di categoria interregionale con la voglia e la speranza di innalzare i Nostri gloriosi colori in Serie D”.