10 Novembre 2022

Mariglianese, esonerato Senigagliesi: il comunicato

Salta un'altra panchina nel girone I

Serie D

La Mariglianese vuole dare una scossa al campionato e ha deciso di esonerare Stefano Senigagliesi, allenatore della prima squadra. La squadra campana si trova infatti attualmente all’ultimo posto in classifica nel girone I. La Mariglianese non ha ancora vinto e ha fin qui raccolto soltanto tre punti, con i tre pareggi contro Trapani, San Luca e Licata. Un bottino che sicuramente non può soddisfare la società, considerando che adesso il club campano è reduce da sei sconfitte consecutive, con soli due gol segnati e quindici subiti nelle ultime sei. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti sul nome del prossimo allenatore.

Mariglianese, esonerato Senigagliesi: il comunicato del club

mariglianese senigagliesi

La Mariglianese ha comunicato l’esonero di Stefano Senigagliesi con un comunicato sui propri profili social ufficiali. “L’ U.S. Mariglianese comunica che nella serata di Martedì 8 Novembre ha sollevato dall’incarico Stefano Senigagliesi allenatore della prima squadra. Con Mister Senigagliesi è stato sollevato dal rispettivo ruolo anche l’allenatore in seconda Antonello Mancini. La Società ringrazia entrambi per il lavoro svolto sino ad oggi e per la grande professionalità dimostrata durante tutto il periodo del loro incarico, augurando le migliori fortune”.

Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti su chi sostituirà Senigagliesi sulla panchina della squadra campana, adesso in crisi di risultati e senza allenatore.