Mariglianese: “Voci infondate sulla futura destinazione del titolo sportivo”
Due vittorie consecutive – contro Casertana e Virtus Matino – che hanno riportato la Mariglianese fuori dalla zona playout, seppur a pari punti con il Nola. Sei punti che hanno ridato fiducia e consapevolezza all’ambiente, che deve adesso battere il Lavello per prendere un’ulteriore boccata d’ossigeno. Inoltre, la squadra campana è in attesa di terminare la sfida contro il Nardò (2-0 a fine primo tempo per la squadra biancoceleste). Nonostante ciò, il club deve fare i conti con alcune voci insistenti. Negli ultimi giorni infatti si vocifera che la proprietà potrebbe cedere il titolo sportivo a una città vicina.
La società ha deciso di pubblicare un comunicato in cui si precisa che le voci sono totalmente infondate. “Il progetto US Mariglianese è nato nel lontano 2004, al fine di valorizzare il territorio mariglianese e limitrofo – si legge sui social del club – La US Mariglianese, ad oggi, malgrado le difficoltà nonché priva di un impianto sportivo degno di un Campionato Nazionale, garantisce il massimo impegno sia sportivo che economico per onorare il nome della Città”.
Il comunicato sui social della Mariglianese
Di seguito, ecco per esteso il comunicato ufficiale sui social del club. “Da qualche giorno sono in circolazione voci infondate sulla futura destinazione del titolo sportivo della US Mariglianese, che lo vedono lontano dalla città. Comunichiamo a tutti gli organi di informazione ed addetti ai lavori che si trattano di pure ciarle prive di ogni fondamento. Invitiamo costoro a prendere in considerazione solo i nostri comunicati ufficiali, diramati dall’Ufficio Stampa. Il nostro progetto è nato nel lontano 2004, al fine di valorizzare il territorio mariglianese e limitrofo”.
“La US Mariglianese, ad oggi, malgrado le difficoltà nonché priva di un impianto sportivo degno di un Campionato Nazionale, garantisce il massimo impegno sia sportivo che economico per onorare il nome della Città, così come avverrà di sicuro per le future stagioni. La US Mariglianese prende le distanze verso quelle azioni, tese a destabilizzare l’ambiente in un momento delicato del torneo, chiede inoltre agli sportivi di restare uniti e di sostenerci per continuare a godere insieme”.