18 Aprile 2022

Maradona Jr incontra Mourinho nel ricordo di Diego: “Tu amico leale e vero”

L'allenatore della Roma ha lasciato anche una dedica al figlio del Pibe de Oro: "Per il figlio di Dio Diego"

Napoli-Roma è stata l’occasione per José Mourinho di rendere omaggio a Diego Armando Maradona e dopo averlo fatto al murales presente a Napoli, si è incontrato anche con il figlio del Pibe de Oro. Un incontro in cui sia Maradona Jr che Mourinho non hanno nascosto la stima e il rispetto reciproco figli di un’amicizia nata attraverso Diego.

Maradona Jr incontro Mourinho

Entrambi allenatori, anche se separati da tante categorie di mezzo (Maradona Jr allena in Eccellenza campana e si sta giocando la promozione in Serie D), l’affetto e l’amore per El Diez per eccellenza. Da un lato un amore naturale visto che uno è il figlio di Diego, ma l’altro – che non è legato da alcuna consanguineità – l’ha amato e lo ama come tutti quelli che hanno amato e amano il calcio.

Maradona

Proprio di questo ha parlato Maradona Jr su Instagram dove ha postato una foto dei due insieme scrivendo: “Ci siamo abbracciati ed emozionati ricordando Papà. José Mourinho tu amico vero e leale di Diego e dopo di Maradona, amico nel bene e nel male! Ti voglio bene quanto tu ne hai voluto a papà“.

Dopodiché l’allenatore del Napoli United ha messo anche la foto della dedica che Mourinho gli ha dedicato. Una frase semplice ma piena di significato: “Per il figlio di Dio Diego, con amore“. Dio con la ‘D’ rigorosamente maiuscola, come a sottolineare il rispetto e l’amore per il Pibe de Oro.