Nola, intervento per Mansi per un aneurisma cerebrale: il comunicato

Davide Mansi, difensore classe ’96 del Nola, nella giornata di oggi, ha subito un intervento per un aneurisma cerebrale
Cresciuto nelle giovanili di Novara e Chievo Verona, Davide Mansi, nella sua carriera tra i grandi, ha giocato una stagione in Lega Pro con la Paganese, due nel campionato maltese e sei in Serie D, vestendo le maglie di: Cavese, Santa Maria, Sorrento, Afragolese, Nocerina, Gladiator e Costa d’Amalfi.
Lo scorso dicembre si è trasferito dal Costa d’Amalfi al Nola, scendendo di categoria, ma, nonostante non sia arrivata la vittoria del campionato di Eccellenza per i bianconeri, a settembre sarà comunque Serie D: i campani, infatti, hanno acquistato il titolo sportivo della Puteolana.
Ancor prima che il campionato possa iniziare, però, il Nola ha preso un grande spavento per quanto successo ieri al proprio difensore classe ’96: Mansi, colpito da un malessere, ha effettuato alcuni controlli e poi ha subito un intervento per un aneurisma cerebrale.
Per fortuna è andato tutto per il meglio e Mansi, col sostegno della propria famiglia e di tutto il Nola, compresi i tifosi bianconeri, affronterà questo momento complicato per esser pronto al ritorno in campo il prima possibile.

Nola, spavento per Mansi: il comunicato del club
Di seguito il comunicato del club sulla vicenda di Mansi: “Nella giornata odierna il nostro tesserato 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗠𝗮𝗻𝘀𝗶 ha subito un intervento per un aneurisma cerebrale dopo essersi sottoposto ad alcuni controlli in giornata a seguito di un malessere generale. In serata, dopo un ricovero lampo, il ragazzo è stato operato chirurgicamente presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
L’intervento è andato bene, ora inizia il percorso di recupero per tornare più forte di prima. Circondato dall’affetto dei suoi familiari, della sua compagna, degli amici e a distanza, è avvolto in un grande abbraccio da tutto il Nola Calcio. Siamo sicuri che anche ogni tifoso bianconero ora è al suo fianco, così come lo sarà tutto il Nola 1925 in questa delicata fase e in futuro. Torna presto, Davide“.