Il Nola torna in Serie D, acquistato il titolo sportivo della Puteolana

Il Nola ha acquistato il titolo sportivo della Puteolana, finalmente torna in Serie D dopo l’Eccellenza
Il Nola lascia l’Eccellenza grazie all’acquisto del titolo sportivo della Puteolana. La squadra campana torna così in Serie D dopo due stagioni nella categoria inferiore. A commentare questo l’approdo nel nuovo campionato è il presidente Giuseppe Langella.
Il presidente Langella: “Per me l’Eccellenza è stata un’esperienza negativa perché è una categoria “da bar” dove si buttano soldi senza ottenere poi alcuna soddisfazione. Noi ora dobbiamo essere tutti uniti, coesi e ciò che succede succede.“
Ha continuato: “Abbiamo concluso la stagione al secondo posto, abbiamo perso una finale di Coppa Italia, però ecco ci siamo arrivati alla finale. La squadra ha subito una contestazione dura per tutte le partite, voglio dire a tutta la tifoseria che quando faccio delle promesse di solito le mantengo.“
Ancora Langella: “Ho investito tanto in questo anno calcistico ma senza ottenere nulla, capisco la delusione di tutti ma c’è anche la mia. Non si può sempre vincere, si deve lottare per ottenere qualcosa, non si può e non si deve stare nei bassifondi della classifica.“

Nola, Langella: “Lo avevo promesso alla città
Il presidente Langella ha continuato così: “Ringrazio chiunque sia passato dal Nola in questa stagione: giocatori, allenatori e staff. È stata un’annata travagliata che mi ha visto lottare. Nonostante Nola non sia una piazza con strutture adeguate per fare un progetto serio io sono caparbio e spero che l’anno prossimo si possa lavorare bene.“
Ha concluso: “Il Nola parteciperà il prossimo anno alla Serie D, non l’abbiamo vinta sul campo ma io lo avevo promesso. Avevo promesso a questa città che in massimo quattro anni li avrei portati tra i professionisti e nulla è cambiato, andremo avanti con il progetto.“