5 Marzo 2024

Manduria, è Alessandro Carrozza il nuovo allenatore

Il Manduria ha ufficializzato il nuovo allenatore Alessandro Carrozza, l’ex Gallipoli sarà in pachina già nella sfida di Coppa contro il Paternò

Il Manduria, dopo l’esonero di Salvatore, ha affidato la panchina della prima squadra ad Alessandro Carrozza. L’ex allenatore del Gallipoli, squadra con la quale ha centrato la promozione dall’Eccellenza alle Serie D nella scorsa stagione, ha accettato l’offerta del Manduria, squadra militante nel girone B di Eccellenza pugliese. La squadra è in piena lotta per la zona play-off. Ed in corsa per la conquista della Coppa Italia Dilettanti che potrebbe valere la promozione in Serie D.

Manduria, Carrozza nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Il Manduria ha reso noto l’accordo con l’allenatore Carrozza attraverso un comunicato ufficiale publicato sui propri canali social. Inizierà già dalla partita di Coppa Italia Dilettanti, l’avventura di Carrozza sulla panchina biancoverde

L’Ug Manduria comunica di aver affidato l’incarico della prima squadra a mister Alessandro Carrozza: 42 anni, con un trascorso da calciatore professionista. E’ stato l’autore del doppio salto di categoria dalla Promozione alla serie D con il Gallipoli. Nella prima parte di stagione, aveva iniziato proprio in panchina con i salentini. Insieme a Carrozza, entrerà a far parte dello staff anche il collaboratore Giovanni Suez, nelle vesti di allenatore in seconda.

Fonte:Facebook UG Manduria Sport

Il tecnico dirigerà la rifinitura pomeridiana e domani sarà in panchina per la sua prima partita ufficiale nella sfida di andata dei quarti di finale di coppa Italia (fase nazionale) contro il Paternò. 

Fonte: Facebook UG Manduria Sport

Di seguito le prime parole da allenatore biancoverde: “Sono orgoglioso di questa scelta. E’ un’occasione importante dal punto di vista professionale, è successo tutto così velocemente, con il presidente abbiamo trovato l’intesa in 5 minuti. Conosco la forza della squadra e dei giocatori. Serve entusiasmo e voglia di ripartire insieme. I tifosi? Quando sono venuto qui lo scorso anno ho toccato con mano il calore della gente, per noi saranno un punto di forza. E’ una piazza che ha fame, vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissati”.