3 Aprile 2024

Savignanese in lutto: è morta la presidentessa Mariacristina De Zardo

Il cordoglio del club

savignanese de zardo

Sono ore tristissime dalle parti di Savignano sul Rubicone: è venuta a mancare la presidentessa della Savignanese, (club di eccellenza che ha militato in Serie D nelle stagioni 18/19 e 19/20), Mariacristina De Zardo. Personalità molto importante nell’organigramma societario e da tantissimo tempo legata ai colori gialloblu.

Come si legge in un’intervista rilasciata nel lontano 3 ottobre 2020, l’apporto della De Zardo è stato fondamentale per la continuità del lavoro della Savignanese in ogni sua attività. In particolare del settore giovanile durante il Covid 19.

savignanese de zardo

Lutto in casa Savignanese per la morte di Mariacristina De Zardo: il cordoglio del club

Con un comunicato ufficiale la Savignanese – club che milita nel campionato di Eccellenza – ha dichiarato che tutte le attività sportive verranno sospese fino a giovedì 4 aprile. Inoltre la società di Savignano sul Rubicone ha rivolto le più sentite condoglianze alla famiglia ricordano anche gli orari della messa per dare l’ultimo saluto.

savignanese de zardo

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “La società comunica che, vista la prematura e dolorosa scomparsa della Nostra Presidentessa, le attività verranno sospesesi riprenderà con le attività giovedì 4 aprile. Sentite condoglianze alla sua famiglia. Ci lascia una persona straordinaria che rimarrà per sempre nei nostri cuori. PER DARE UN ULTIMO SALUTO A MARIACRISTINA: mercoledì 3 aprile a Castelvecchio rosario (ore 20.00) e Santa Messa (ore 20.30). Giovedì 4 aprile ore 15.30 chiusura feretro al Cimitero di Savignano. A seguire alle 16.00 Santa Messa in Santa Lucia”“.