15 Febbraio 2023

Lupa Frascati-Casertana: vietata la trasferta ai residenti di Caserta

Vietata la trasferta ai tifosi della Casertana

Casertana

Dopo l’annuncio delle porte chiuse per Brindisi-Nocerina, arriva la notizia della trasferta vietata ai tifosi della Casertana. Tutti i residenti di Caserta non potranno assistere al match, secondo quanto stabilito dal Prefetto di Roma.

Lupa Frascati-Casertana, il comunicato del club sulla vietata trasferta

A poche ore dall’ufficialità delle porte chiuse per Brindisi-Nocerina, viene nuovamente vietata la trasferta ai tifosi della Casertana. Il club lo rende noto con un comunicato sui profili social ufficiali: “In occasione di Lupa Frascati-Casertana il Prefetto di Roma ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Caserta“.

Scontri Paganese Casertana

Dopo quanto accaduto a Pagani lo scorso 23 gennaio, erano state chieste tre trasferte vietate per le tifoserie. Decisioni prese per evitare di ripetere quanto accaduto prima della partita tra Paganese e Casertana. I fan rossoblù saranno dunque assenti non solo il prossimo match, ma anche quello successivo. I campani non avranno il cosiddetto dodicesimo uomo in campo sia contro la Lupa Frascati sia contro il Tivoli, gara fissata per il 5 marzo.

Come arrivano le due squadre

Da una parte i padroni di casa, attualmente al quarto posto del girone G del campionato di Serie D. I laziali hanno totalizzato 38 punti, tra cui 11 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. L’ultima giornata hanno portato a casa un solo punto. Grande partita contro l’Atletico Uri, terminata sul pareggio. Dopo il momentaneo vantaggio siglato Sabelli e Senesi della Lupa Frascati, rispondono i sardi con il raddoppio. La squadra sta lavorando ormai da giorni per preparare il prossimo match. Il grande calore e affetto dei tifosi sarà un punto a favore dei padroni di casa. Vedremo però se riusciranno a trasformare la partita a loro favore.

Dall’altra troviamo gli ospiti che dovranno fare ancora una volta a meno del proprio pubblico. La Casertana si trova subito sotto i laziali in classifica. Ad un solo punto di distanza i due club si giocano il quarto posto, rimanendo così in piena zona play off. I campani arrivano però con una grande mentalità. Dopo la vittoria contro il Real Monterotondo, i rossoblù vogliono continuare la scia di risultati positivi.

Sabato 18 febbraio occhi puntati su Lupa Frascati-Casertana. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 allo stadio “VIII Settembre” di Frascati.