19 Febbraio 2024

Lotito: “Barletta? Mi arrivano 500 proposte al giorno”

Le parole di Claudio Lotito sulla possibile acquisizione del Barletta dopo i mesi di crisi societaria e sul campo dei biancorossi

Lotito Barletta Damiani

Secondo quanto riportato da seried24.com crisi del Barletta potrebbe trovare una clamorosa soluzione, del tutto inaspettata: nelle ultime ore, la politica regionale avrebbe proposto a Claudio Lotito, presidente della Lazio ed ex numero uno anche della Salernitana oggi in Serie A, di rilevare il club pugliese.

Lotito, le parole sull’interesse per il Barletta

Il numero della Lazio a i microfoni di LaPresse ha voluto chiarire tutto: “Se compro il Barletta calcio? Lasciate perdere, mi arrivano 500 mila proposte di acquisto di società ogni giorno. C’è Dario Damiani (senatore di Forza Italia, ndr), mio fraterno amico, che mi ha sottoposto questa possibilità. Poi lo vedremo”, queste le parole del patron biancoceleste.

Lotito-Barletta, la politica locale si muove: primi contatti avvenuti

primi contatti fra dirigenza del Barletta, esponenti politici locali e l’entourage dell’imprenditore romano sarebbero già avvenuti proprio come confermato dallo stesso Lotito. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori contatti per approfondire la trattativa. Dopo un periodo molto complicato, passato nell’arco di questa stagione agonistica, il Barletta può dunque trovare nuova verve da un nuovo proprietario. Difficile prevedere lo scenario che porta al numero uno della Lazio, ma l’ipotesi starebbe avanzando spedita. Intanto la squadra pugliese sul campo ha risposto bene battendo per due a zero il Matera e tornando alla vittoria dopo tre mesi.