17 Gennaio 2022

LND, prorogata la sospensione del campionato Juniores

La ripresa è stata fissata per il 5 Febbraio

La LND tramite un comunicato a reso noto la proroga della sospensione del campionato Juniores. La ripresa del massimo campionato giovanile dilettantistico è fissata per il cinque Febbraio con le gare dell’otto gennaio per i gironi A,B,C,G. I gironi D,F,I riprenderanno con i match del ventidue gennaio, infine i gironi E,H,L,M,N sono in programma le partite del ventinove gennaio.

La LND ha intrapreso la strada della massima prudenza visti anche i molti i casi di positività nelle varie squadre. Nonostante il campionato sia fermo, sono consentiti gli allenamenti nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

La ripresa ufficiale del campionato come detto è fissato per inizio febbraio ma già in questo weekend si recupereranno tre partite. Nel girone H sarà recuperata a nona giornata con il match tra Castelnuovo e Pineto, mentre nell’I scenderanno in campo Flaminia Civitacastellana e Vis Artena. Infine, l’ultima partita che sarà recuperata sarà Francavilla – Portici, partita valida per l’undicesima giornata del girone M.